Borse da portare in vacanza

È giunta l’ora delle tanto attese ferie!

Ma che borsa portare in valigia? In questo articolo vi daremo qualche consiglio sulle borse essenziali da portare in vacanza con voi.

Per chi come meta delle vacanze estive ha optato per il mare, le borse essenziali sono le seguenti:

Maxi Shopper: la maxi shopper è utile da portare al mare tutti i giorni, magari di un materiale adatto possibilmente impermeabile o ancora meglio di paglia così da non rovinarla con la sabbia e l’acqua.

E soprattutto spaziosa, così da poterci far stare tutto il necessario per una giornata al mare come portafoglio, telefono, asciugamano, creme, un libro e magari pure un costume di ricambio.

Tracolla: la tracolla è perfetta per il viaggio, soprattutto per chi decide di viaggiare in aereo, indossare la tracolla è l’idea migliore.

Basta inserire solo il necessario per non appesantirla e viaggiare leggere e con le mani in libertà.

Pochette: almeno una pochette tinta unita nera o di un colore neutro, nella vostra valigia è d’obbligo averla!

Da indossare per qualche cena romantica in riva al mare o qualche occasione più elegante.

Per chi invece ha scelto come meta delle vacanze estive la montagna o alla scoperta di qualche capitale consigliamo di portare in valigia le seguenti borse.

Tracolla: la tracolla è un must per ogni tipo di vacanza, come detto prima è utile per chi viaggia in aereo ma si può indossare anche per qualche serata fuori a cena, soprattutto per chi è in città poter passeggiare senza borse pesanti o mani occupate è la soluzione ideale.

Zaino: lo zaino per una vacanza di questo tipo è d’obbligo.

Per qualche gita, semplicemente per una passeggiata, un giro in bici o per esplorare la città, lo zaino è ideale per inserire tutto l’occorrente come magari una bottiglia d’acqua o il pranzo al sacco senza avere una pesante borsa sempre tra le mani.

In alternativa alla pochette si può anche optare per una borsa a secchiello alla moda, da indossare alla sera con un look casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *