Come abbinare il bauletto

Una delle borse preferite dalle Donne e senza dubbio il bauletto, classico e comodo.

Il bauletto è una borsa classica ma sempre un evergreen della moda in quanto vari stilisti la ripropongo in ogni stagione cambiando il materiale o il colore in base alla moda del momento.

In questo articolo vi daremo qualche consiglio per abbinarlo al meglio.

Il primo look che vi consigliamo è un look da giorno ideale da indossare per andare in ufficio.

Il look è composto da pantalone a palazzo a vita alta abbinato ad una camicia classica a tinta unita oppure in fantasia, con una bella décolleté o sandalo con il tacco di media altezza.

Il secondo look pensato per un aperitivo con le amiche è composto da jeans e t-shirt con un sandalo gioiello con tacco basso oppure con una particolare sneakers o ballerina, aggiungendo poi all’outfit degli accessori particolari in modo da donare al look un tocco di preziosità.

Il look invece da indossare alla sera è composto da un vestito, con gonna corta o con gonna lunga, tacco alto e accessori brillanti per dare luce al look finale.

Se invece volete indossare il vostro bauletto in un’occasione più formale come un appuntamento di lavoro o un’occasione importante vi consigliamo di indossarlo con un vestito più elegante oppure con look più classico come un pantalone con taglio classico, camicia bianca e décolleté.

Il bauletto si porta a mano, a braccio o a tracolla, nel caso in cui la borsa ne sia provvista, per rendere il look più sportivo.

Se siete alla ricerca della vostra borsa ideale vi aspettiamo tutti i Venerdì dalle 15.30 alle 19.30 nel nostro Atelier in Via Montegrotto, 146, 35038 Torreglia PD.

Una risposta su “Come abbinare il bauletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *