Come abbinare la borsa secchiello

La borsa a secchiello spopolava negli anni ’70. Di puro stile Hippie, si portava con pantaloni a zampa.

La puoi trovare in tantissime varianti cromatiche e con materiali diversi.

Capiente, colorata e pratica, la borsa a secchiello è stata la regina indiscussa dello scorso anno e continuerà a esserlo anche nel 2018.

Non ti resta che scegliere il modello che fa per te e sfoggiarlo in tutta la sua bellezza.

Vediamo come abbinare alla perfezione la borsa secchiello.

In ufficio: se avete difficoltà nello scegliere la borsa da portare a lavoro, la borsa a secchiello fa sicuramente al caso vostro.

Quale modello? La versione classica in pelle nera con lacci dello stesso colore è sicuramente quella che darà al vostro aspetto la giusta serietà e professionalità.

Il colore per i pomeriggi con le amiche: avete appena organizzato un pomeriggio dedito allo shopping e ricco di divertimento con le vostre amiche, scegliendo un outfit glamour ma al contempo casual e comodo?

Il nostro consiglio è di scegliere una borsa a secchiello dal colore sgargiante, in contrasto con i colori del vostro abbigliamento.

Per un aperitivo: l’orario aperitivo ci consente di osare maggiormente, abbinando una borsa a secchiello con le frange o una bella borsa blu magari a un vestitino semplice ma elegante.

Il blu non è un colore semplice da abbinare: si sposa con il blu, il nero o il marrone, e con colori intensi come l’arancio o la vinaccia.

Per una serata elegante: l’ideale è la mini borsa a secchiello.

Comoda e pratica, dotata anche di manico rigido o di tracolla, si può abbinare a ogni tipologia di abito da sera, sia si tratti di pantaloni, gonne o vestiti. Meglio se tinta unita e con colori scuri per mantenere quel tocco di eleganza in più.

Serata romantica: avete un appuntamento galante o dovete festeggiare un avvenimento importante, come l’anniversario?

Vi consigliamo una borsa rossa, sinonimo di passione, grinta ed eleganza. La borsa rossa si abbina sia con un outfit nero che bianco. La borsa a secchiello rossa lascerà il tuo lui senza fiato.

E voi come abbinate la vostra borsa a secchiello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *