Come sistemare nell’armadio le borse

L’amore delle Donne verso le borse è risaputo, il problema però delle Donne che amano avere una borsa per ogni occasione è organizzarle al meglio dentro l’armadio.

In questo articolo vi diamo qualche utile soluzione per organizzare le vostre borse nell’armadio in modo ordinato e soprattutto evitando di rovinarle.

Come prima cosa è bene ordinare le borse in ordine di utilizzo, quelle che usate più spesso è bene tenerle a portata di mano.

Ci sono vari tipi di soluzione per mantenere ordinate le borse, ve ne elenchiamo alcuni:

  • Appenderle: per mantenere ordine e occupare poco spazio una buona idea è quella di appendere le borse tramite i ganci a “S” nella parte alta del vostro armadio, così da averle sempre in mostra senza occupare tanto spazio.
  • Raggrupparle: potete anche raggruppare le borse più piccole come pochette, clutch ecc. e inserirle nelle borse più grandi così da avere meno borse sparse per l’armadio. Ricordatevi poi però dove avete inserito le borse più piccole.
  • Divisorio: per chi è patita dell’ordine la soluzione migliore è di inserire nell’armadio degli appositi divisori così da non lasciare a contatto le borse con il resto di indumenti presenti nell’armadio, oppure inserire le borse in scatole scrivendo all’esterno della scatola la borsa inserita così da avere a colpo d’occhio il nome delle borse per recuperare facilmente quella che si sta cercando.
  • Attacca borse: un’altra valida soluzione è di attaccare un pratico attacca borse dietro la vostra porta. In questo modo le borse saranno “nascoste” e per scegliere la borsa che volete indossare basterà aprire la porta.
  • Armadio di stoffa: un’altra valida idea da tenere a mente è quella di utilizzare un armadio esterno in stoffa per riporre tutte le vostre borse.
  • Cassetti: l’ultima soluzione è quella di dedicare dei cassetti esclusivamente per le vostre borse dividendole per stagione e per grandezza.

Vi sono stati utili questi consigli? Voi come organizzate le vostre borse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *