Consigli sulle borse per l’ufficio

In questo articolo vogliamo darvi quattro semplici consigli per scegliere la borsa perfetta per voi da indossare in ufficio.

Come per ogni occasione c’è una borsa adatta anche per andare in ufficio: scopriamo insieme con questi quattro consigli la scelta giusta per la borsa da indossare durante il lavoro.

  1. Partiamo dalla forma della borsa, qual è il modello ideale da indossare in ufficio?

I due modelli più appropriati sono la shopper bag oppure il bauletto. Ovviamente non di grandi dimensioni, diciamo di dimensione medie. Borse comode e abbastanza spaziose.

  1. Una cosa da preferire e non sottovalutare nella borsa che sceglieremo per andare in ufficio è che sia provvista di scomparti così da poter tenere divisi, ordinati e alla portata di mano smartphone, tablet ecc.
  2. Un’altra cosa importantissima è che la chiusura della borsa sia a cerniera così da essere sicure che sia sempre chiusa, escludendo così la possibilità di perdere qualcosa di importante per strada e per complicare il lavoro di qualche mano furtiva e malintenzionata. Per questo motivo la borsa con la cerniera è a maggior ragione indicata per coloro che usufruiscono dei mezzi pubblici per recarsi presso la propria sede di lavoro.

Nel caso del bauletto è consigliabile usare la tracolla così da avere le mani libere ed avere più sicurezza.

  1. Ultimo consiglio è avere uno stile personale.

Ovviamente non esagerando con paiettes, colori fluo e dettagli esagerati. Non c’è un colore predefinito ma chiaramente si preferiscono colori neutri e pacati, anche se il nero è il colore più consigliato poiché facile da abbinare con qualsiasi outfit e più formale.

Ti è stato d’aiuto questo articolo con i nostri quattro consigli per trovare la borsa più adatta alle tue giornate in ufficio? Faccelo sapere!

Una risposta su “Consigli sulle borse per l’ufficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *