I Colori Primavera/Estate 2019

In questi giorni uggiosi non possiamo che parlare di colori, anche perchè : Non può piovere per sempre.

Si parla dei colori di tendenza di questa stagione.

Per la primavera/estate 2019 , Rosamaro si è inspirato ai colori dei fiori e dei frutti, come per la Roby e la mini Roby in copertina , mixando il colore del mango con quello del papavero.

 

Il colore dominante di questa Estate sarà il verde, una delle tinte più grintose ed energizzanti di tutte. Abbiamo scelto la tinta verde prato per realizzare la pattina e il Saccamaro , abbiamo aggiunto il colore lime per la New Roby Patch.

 

 

Intramontabile è l’uso del colore rosso nella bella stagione. Anche se può sembrare un colore prettamente invernale, il color amaranto spicca per essere utilizzato su tanti accessori a contrasto con outfit dai colori più chiari.

In questo colore risaltano nel nostro atelier la patta Giulia e la shopper Martina, entrambe presenti sul nostro shop online. A rappresentare il colore rosso c’è lei , la Schiffer flowers.

 

 

 

Non è estate senza il colore del mare e del cielo, presente quest’anno nel colore turchese rappresentando i vari modelli di sandalo ed il secchiello circle.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *