Moda Borse P/E 2018

“La mente di una donna è così complessa come il contenuto della sua borsetta; anche quando si arriva al fondo di essa, c’è sempre qualcosa che ci sorprende!” – Billy Connelly

Le borse sono l’oggetto del desiderio di quasi tutte le Donne.

Ad ogni nuova stagione ci sarà sempre un nuovo modello o un nuovo colore di borsa che desideriamo a tutti i costi.

Vediamo insieme quali sono le tendenze per la prossima stagione primavera – estate 2018.

Si riconferma la tendenza della borsa-zaino: classici in pelle di colore nero o marrone, da indossare dal mattino alla sera, anche in ufficio. Oppure coloratissimi o con colori pastello perfetti per il tempo libero. La borsa zaino punta molto sulla comodità ma senza esagerare con lo stile sportivo.

Anche le borse con le frange ritornano in tendenza: la primavera 2018 sarà contraddistinta dal look hippie chic, borse con le frange lunghissime che si muovono a ogni passo e rigorosamente multicolor.

Da qualche anno anche le borse a secchiello sono ricomparse in cima alla lista dei modelli più desiderati. Il punto forte delle borse a secchiello è che sono pratiche come le tracolle e chic come le borse a mano. Ideali da indossare sia per un’uscita con le amiche che per un’occasione importante.

A lungo tempo scomparso dai guardaroba delle appassionate di moda torna come vero must have il marsupio! Ebbene sì, è tornato di tendenza dopo vari anni la borsa- marsupio, da combinare anche a long dress eleganti da sera. Perfetti e molto pratici per il giorno.

Un altro evergreen è la shopping bag o maxi borsa: ideale da indossare durante il giorno così da usufruire della comodità e dello spazio per avere sempre tutto a portata di mano. Si sa che noi Donne dentro la borsa abbiamo varie cose per tutte le necessità.

Ultime ma non per importanza sono le borse a tracolla: il classico rimane sempre. Impossibile nascondere la nostra preferenza e la totale adorazione per questo modello. Le borse a tracolla sono chic e femminili ma senza essere scomode o ingombranti. Sono classiche e passe-partout ma senza essere noiose. E sono super glamour ma senza essere troppo impegnative e possono essere indossate in qualsiasi situazione.

E per quanto riguarda voi, quale sarà la vostra borsa per la prossima stagione primavera estate 2018?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *