Welcome

Si chiama Rosamaro il nuovo brand tutto padovano nato dalla lunga esperienza di Sabrina Romano stilista di accessori, che nell’arco di 20 anni di esperienza ha collaborato con realtà che vanno da Malìparmi a Krizia.
Tanti anni passati a disegnare borse e piccoli oggetti, organizzare sfilate durante le kermesse di moda fino a cercare quel salto dì qualità, la realizzazione del “sogno nel cassetto”.
Dall’incontro con Clarissa Lionello, tecnico modellista, e un magazzino di campionari di pelli e stoffe, accumulati nei tanti anni di collezioni e collaborazioni; nasce quasi per scherzo una piccola collezione.
Borse, qualche cintura e bracciale accomunate dalla semplicità delle linee, il made in Italy e l’unicità del pezzo. Ogni oggetto realizzato dal brand Rosamaro è unico, cucito a mano tra pezze di pelle e giochi di uncinetto, poi c’è la rosa un po’ appuntita con un dettaglio fluo che chiude ogni accessorio. La collezione è stata presentata l’altra sera con una sfilata allo showroom Still Life di Torreglia, dove la titolare Michela Savioli ha voluto dare una cornice unica all’evento con 300 invitati.

di Erika Bollettin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *